Richiesta urgente consulto medico referto dello screening del 1 trimestre a 12 settimane 6 giorni et

richiesta urgente consulto medico referto dello screening del 1 trimestre a 12 settimane+7 giorni età: 24 anni CRL 65,2 mm NT 1,4 mm hcg 58,3 equivalente a 1,002 MoM PAPP-A 1,150 equivalente a 0,790 MoM Stima del rischio per trisomia 21 Rischio di base: 1:975 Rischio calcolato: 1:19508 trisomia 18 rischio di base: 1:2397 rischio calcolare 1:47944 trisomia 13 rischio di base: 1:7516 rischio calcolato 1:150321 aiuto
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non capisco la sua ansia, l'esame è venuto a basso rischio.
Non le è stato spiegato il significato di questo esame?
Eppure dovrebbe avere anche firmato un consenso informato.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
buongiorno ,si mi hanno spiegato ma sono sempre in ansia grz x avermi risposto ora sn più tranquilla :-) grz mille