Soia gravidanza

Salve,
sono al 5' mese di gravidanza, e ogni settimana di questa gestazione, ho mangiato circa due porzioni di cibo contenente soia (sia esso tofu o una tazza di latte di soia).
Ora, mi trovo a leggere su internet che forse questo alimento non sarebbe indicato in gravidanza... il mio ginecologo non mi ha mai citato la soia e vorrei sapere da voi che c'è di vero.
Grazie mille per il consulto e buon lavoro.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

come ben può immaginare è frequente e periodico che alcuni organi di stampa o su alcuni siti o attraverso messaggi flash...vengano date notizie "allarmanti" con effetto pari a quelle terroristiche (in questo caso, psicologico!) sponsorizzate da multinazionali per motivi meramente speculativi o per dirottare il mercato su altri prodotti o per giustificare la vendita e l'uso di un determinato prodotto o...ecc. ecc. .

Cara signora, notizie in merito ufficiali e validate da studi scientifici internazionali sono inesistenti.

Pertanto, si goda questo Suo periodo bellissimo ed unico con serenità e si avvii al parto ed al godimento del nascituro con i miei migliori auguri.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto sia per la sua risposta che per la sua cortesia. Buon lavoro
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio tanto sia per la sua risposta che per la sua cortesia. Buon lavoro