Interruzione pillola (yaz)

Salve.
Prendo la pillola (Yaz) da tre anni per regolarizzare il ciclo mestruale un po' "ballerino" . Ora però vorrei interromperla. Cosa devo fare?

[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Si deve finire il blister e poi non va più riassunta.

Ne parli però anche con il suo ginecologo: qualsiasi decisione riguardo il tipo, le modalità d'assunzione,l'inizio e il termine di una terapia, vanno sempre concordati con il medico curante.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..

Cordiali saluti