Il mio ragazzo ho fatto petting, prima ho masturbato lui che ha eiaculato sporcandomi un po' le

Gentile dottore le vorrei chiedere un parere.
Ieri con il mio ragazzo ho fatto petting, prima ho masturbato lui che ha eiaculato sporcandomi un po' le dita, me le sono pulita con un fazzolettino, a distanza di 20-30 minuti mi sono masturbata penetrandomi con le dita.
Vorrei aggiungere che il ciclo dovrebbe venirmi tra una settimana e quindi non credo di essere fertile.
C'è rischio di qualche concepimento?
La ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Non dovrebbero esserci rischi in base a quello che riferisce.

Ma ovviamente dobbiamo attendere le mestruazioni, perchè comunque a titolo informativo:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1436-sono-incinta-false-mestruazioni-quando-fare-il-test-di-gravidanza.html

Un caro saluto :)

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org