Sanguinamento da sospensione

Salve.

Vorrei sapere se è "normale" che il sanguinamento da sospensione nella settimana della sospensione della pillola, possa arrivare al settimo giorno.
Prendo la pillola Lucille dal 17 Dicembre e a Gennaio il sanguinamento si è presentato il 7 giorno di sospensione e a Febbraio il 1 giorno di riassunzione della pillola (dopo la sospensione di 7 giorni). Questo mese, ad oggi (5 giorno di sospensione) non si è ancora presentato.
Vorrei sapere se è normale, dal momento che sia il foglietto illustrativo , sia la ginecologa al rilascio della pillola, dice che dovrebbe presentarsi tra il 3 e il 4 giorno.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, può accadere, e non è da ritenere patologico

Dr. Maurizio Di Felice