Programmare parto cesareo

gentile dott

sono a 28 sett di gravidanza.io 2 anni fa sono operata al coccigeo,il mio dott che mi a operata mi a detto che anche lo posso fare un parto naturale ma io non voglio risciare.il ginecologo che mi a visto tutti i referti del intervento mi ha detto che si valuta ultimo mese il peso del bambino e testa dopo si decide.volevo sapere come si fa per programmare un parto cesario,cosa devo fare?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile signora,

come le ha già detto il suo ginecologo, la decisione andrà presa durante l'ultimo mese di gravidanza.
In base ai dati del peso del bimbo e delle dimensioni della testa si deciderà se è meglio optare per un taglio cesareo, che programmerà il ginecologo che la segue presso la struttura in cui andrà a partorire.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org