Un episodio che mi ha fatto un po' spaventare

Buon pomeriggio,
partendo dalla premessa che sono alla 26° settimana di gravidanza e che non ho mai avuto nausee ne vomito, oggi si è verificato un episodio che mi ha fatto un po' spaventare.
Subito dopo pranzo (1 piatto di gnochi al pomodoro, 1 mela e 1 gelato)sono dovuta "scappare" in bagno per vomitare. E' stato un episodio di vomito molto forte ed ho vomitato anche dal naso.
Subito dopo mi sono soffiata il naso per togliere quello che era rimasto dentro (bruciava anche un pochino) ed ha cominciato a sanguinare. Si è trattato di un bel po' di sangue ma è smesso quasi subito.
E' normale? La mia piccolina stà bene?
Vi chiedo solamente di rassicurarmi perchè in questi giorni tutto quello che mi succede mi mette tanta paura, tanto che sto ore a sentire se e quanto la mia piccola si muove (e vi assicuro che fa davvero le capriole)

GRAZIE INFINITE PER ORA
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La sua piccolina sta certamente bene; capite in gravidanza che vi sia una fragilità capillare

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Ma l'episodio di vomito a quasi 7 mesi di gravidanza è normale?
Non ne ho mai avuti neanche a 2 mesi...
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente si tratta di una compressione sul plesso solare, se non vi sono concomitanti problemi gastrici