Imene vergine

Gentilissimi Dottori,
vorrei chiedere gentilmente un consulto:
una ragazza vergine può rimanere incinta se il proprio ragazzo, penetrandola senza arrivare a rompere l'imene, perde tutto il liquido spermatico appena dentro di lei? grazie millee cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
E' possibile, anche in presenza di imene integro, nell'eventualità in cui lo sperma entra in vagina durante il periodo fertile della ragazza.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottoressa per la sua gentilezza, lei dove esercita, mi sono trasferita a Roma e ho bisogno di una ginecologa. grazie mille.
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Può trovare specifiche informazioni su dove esercito nella mia scheda personale sul sito.

Ecco il link:

www.medicitalia.it/defalcovincenza

Un cordiale saluto.