Problema seno

Salve,
mia madre eta di 63 anni ha fatto una mammografia e poi una ecografia.
Dalla mammomagrafia risulta un piccolo addensamento mentre dalal ecografia non e visibile niente.
La dottoressa ha detto per stare piu sicuri di fare un ago aspirato per vedere di cosa si tratta e di che natura e
Vorrei sapere cosa puo essere,se è il caso dipreoccuparsi, di cosa puo trattarsi... se fosse cosa maglina cosa bisogna fare
grazie
[#1]
Dr. Francesco Plotti Ginecologo 54 4
Gentile signora, senza alcun dato e' molto difficile dire di cosa si tratti. Se postesse fornire qualche caratteristica mammografica di tale addensamento magari potro' fornirle indicazioni piu' utili!
cordiali saluti

Dott Francesco Plotti