Vaccino meningite e pillola

Salve, prendo la pillola harmonet da circa 5 anni, vorrei sapere se con il vaccino contro la meningite la pillola può perdere le sue proprietà contracettive. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON ci sono problemi,durante l'assunzione della pillola si possono effettuare tutte le vaccinazioni. Infatti per le donne donne non immuni per la ROSOLIA,si consiglia di sottoporsi a vaccinazione durante l'assunzione degli EP per evitare la gravidanza con tutti i rischi connessi.
VACCINATEVI contro l'HPV!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI