Vulvodinia

Da un anno ho dolori vaginali, lieve prurito (più che un prurito è un fastidio),e gonfiore solo se stimolata la zona, apparentemente sembra solo un pochino arrossato all'inizio si pensava fosse un infezione ma dopo diversi tamponi il risultato è stato negativo, pensando ad un infiammazione ho assunto delle medicine via orale e delle creme ma continua a non togliersi.Dicono che non ho nulla ma anche i rapporti sono diventati impossibili a causa del dolore. mi chiedo potrebbe essere vulvodinia ?
[#1]
Dr. Paolo Visci Ginecologo 146 5
Gentilissima, le invio quanto pubblicato sulla vulvodinia, su medicitalia il 17/05/2011 dalla Dr.ssa Vincenza De Falco. Troverà sicuramente spunti importanti, perchè possa formulare ulteriori quesiti
La saluto, in attesa

Dr. Paolo Visci