Perdita di sangue alla sesta/settimana settimna

Buongiorno, ho 36 anni e sono alla sesta/settimna settina, l'altro ieri sera ho avuto delle perdite consistenti di sangue, non forti dolori addominali.
Le perdite di sangue si sono interrote dopo pochi minuti, mentre ho continuato ad avere per tutto il giorno dopo delle segrezioni marroni unite a muco.
Vorrei chidere cortesemente se ho avuto un'aborto spontaneo.
Se basta cosi' poche perdite e non forti dolori.
Grazie
F.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
È difficile darle una risposta, le consiglio di eseguire un’ecografia transvaginale al più presto.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it