Camera gestazionale vuota ma beta alto e niente perdite

ho 38 anni, ho avuto un bambino 4 anni fa dopodiche' ho avuto unextra uterina con conseguente salpingectomia dx e un aborto ad 8 set e mezza. ora dopo 7 mesi sono dinuovo incinta (ultimo ciclo 11 febbraio) i beta a distanza di una settimana sono stati 1616,17- 6276, 26-30269, ho fatto una transvaginale ma si evidenzia solo una camera gestazionale di 17 mm senza niente dentro. sono a sei settimane + 4. la ginec. ha detto che sicuramente dovro' fare un raschiamento. volevo gentilmente sapere e' possibile che la camera sia vuota con i beta cosi' alti e senza perdite ne dolori? grazie mille pina
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rifarei un'eco a una settimana di distanza dalla precedente. Infatti solo se la camera senza embrione supera i 20mm si può fare diagnosi di aborto interno.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille le faro' sapere.