Striscia di sangue dalla vagina

salve,ho 30 anni ed è da 2 settimane circa che il giorno dopo aver fatto l amore col mio ragazzo mi capita di trovare una striscia di sangue dalla vagina cosa puo' essere?? non mi brucia e non sento dolore.i primi 3 anni non mi è mai capitato e son stata sempre con lo stesso ragazzo.(poi ho un po' di febbre da 10 giorni 37 37e2 ma senza mal di gola ne raffreddore..puo'essere collegato entrambe le cose?)devo andare dal ginecologo?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, faccia una visita, con ecografia transvaginale.Può essere un pò di infiammazione, ma si faccia vedere.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa