Infezione vaginale

Gentile Dott.
ho delle piccole perdite biancastre, un leggero prurito e bruciore alla vagina.
Vorrei fare dei tamponi vaginali per clamidia,candida e micoplasma
Considerando i sintomi, mi consigliate altri tamponi vaginali?Cosa mi consigliate per l'igiene intima?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad un esame "batteriologico a fresco del secreto vaginale" per essere più rapidi,potrebbe essere una candidosi vaginale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile Dott.
mi cosiglia, oltre a questo esame,di fare comunque il tampone per candida, clamidia ee micoplasma?

La candidosi vaginale è la candida?

Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì la candidosi vaginale è la CANDIDA.