Perdite ematiche 26 settimana

Salve, sono alla 26 settimana di gravidanza. Qualche tempo fa il mio ginecologo mi ha dato il Difesan compresse vaginali, cura da fare per una settimana ogni 6. I primi due cicli tutto ok. Ora sono al terzo ciclo: le prime due compresse tutto bene; alla terza e alla quarta, quando ho tolto l'applicatore, vi ho trovato sulla "punta" delle tracce ematiche. Non avevo sentito fastidi durante l'applicazione.
Vorrei chiedervi a cosa può essere dovuto questo sangue, se è il caso di finire la cura e, anche, se è il caso di sospendere i rapporti sessuali.
Grazie, saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite possono essere dovute all'introduzione dell'applicatore. Può introdurre con cautela da sola con le dita le capsule e verificare che le perdite di sangue siano cessate, altrimenti sarà necessario fare un controllo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua gentile risposta,
saluti