Gravidanza dopo aborto spontaneo

Buongiorno, oggi abbiamo scoperto che mia moglie è nuovamente incinta tramite un test.
UM 4 novembre 2012, in realtà è stata una mestruazione dovuta a un aborto spontaneo alla settima settimana (alla sesta c'era la camera gestazionale ma non c'era l'embrione)
2 anni fa mia moglie ha avuto una gravidazna con esito positivo ma anche prima di quella gravidanza aveva avuto 2 aborti, uno spontaneo e uno con raschiamento, sempre nelle prime 9 settimane.
Tutti gli esami effettuati, tipici per gli aborti ricorrenti, non hanno evidenziato nessuna anomalia
Volevamo chiedervi se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutare questa gravidanza visti i problemi avuti in passato, grazie mille
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se gli esami per l'abortività ripetuta sono risultati regolari, credo che non ci sia indicazione ad eseguire alcun tipo di terapia.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it