Per dott m. sergio

Ho ricevuto risposte tranquillizzanti da specialisti in andrologia di questo sito web.Entrambi medici hanno detto che non aveva bisogno di alcuna prova, ma a causa della mia grande paura vorrei sapere un'altra risposta di un specialista in ginecologia, per finalmente stare tranquilla 100 x100.
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/311797-gravidanza-puo-verificarsi-in-questo-modo-senza-penetrazione-dal-pene-e-senza-eiaculazione.html
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/312105-per-dott-enrico-conti.html

sono incinta.
ho fatto petting, strofinando dei genitali nudi circa 20 minuti. Dopo aver toccato il suo pene , introdotto le dita sporche di liquido pre eiaculatorio nella mia vagina.

l'incidente è avvenuto due mesi fa.Nella stessa settimana ho avuto un rapporto completo con un altro uomo.
test DNa è giustificato dal fatto descritto? Gravidanza può verificarsi senza coito vaginale e senza eiaculazione?
Posso stare sicura e tranquilla 100x 100 sulla paternità senza test?

mi scuso per l'insistenza
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La gravidanza è successiva al rapporto completo di cui parla, quindi non è giustificato il test DNA
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Sono più rilassata per la sicurezza della vostra risposta.