Effetti indesiderati durante e dopo l'assunzione di medicinali

Buongiorno e per prima cosa grazie per la Vs disponibilità.Sono una ragazza di 27 anni e da un paio di giorni sto assumendo il bassado, il vagilen ovuli e sto facendo delle lavande con normovagin p.Ma da ieri secondo giorno di trattamento dopo aver assunto bassado ho avuto un dolore molto acuto al clitoride come se fosse infiammato e poi la sensazione di dover urinare in continuazione, il dolore non è passato neanche quando ho fatto il resto della terapia cioè ovuli e lavanda.In più anche questa mattina ho gli stessi dolori di ieri anche se ancora non ho preso nulla.Dimenticavo questa cura la sto facendo per via della gardnerella.
Inoltre non vorrei avere ancora problemi con l'urinare in continuazione perchè ormai sono quasi due anni che ho questo problema e non vorrei che la cura da me descritta sopra possa peggiorare ancora di più la mia situazione.Spero di avere la Vs risposta nel più breve tempo anche perchè se non dovesse andare bene questa cura dovrei trovare subito un altro/a ginecologo/a che mi prescriva un'altra terapia.Grazie ancora
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quando si assumono questi farmaci,bisogna introdurre notevole quantità di liquidi,acqua in particolar modo.
Secondo quello che riferisce,si potrebbe pensare anche ad una URETRITE (deve sottoporsi a coltura di tampone uretrale)oppure ad una cistite.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Anche se in ritardo La vorrei ringraziare per la sua risposta immediata,non ho più preso quelle medicine ed ora sto aspettando che il mio medico ritorni per prescriverne delle altre.Questa volta spero di non avere altri effetti collaterali.Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non dovrei rispondere GRAZIE,ma mi sento di farlo!