Le mie ultime mestruazioni le ho avute il 22 febbraio

salve sono una ragazza di 28 anni le mie ultime mestruazioni le ho avute il 22 febbraio da allora più niente. sto provando a rimanere incinta ma ho fatto il test di gravidanza e risulta negativo.
ora ho male al seno e ieri dopo un rapporto avevo dolore alle ovaie, forse mi stanno arrivando....
le mestruazioni irregolari (di solito il mio ciclo è lungo 33 giorni) può causarmi difficoltà per rimanere incinta?
ho fatto una cura con flagyl può aver influenzato il salto del ciclo?
ultima domanda ho fatto da poco lo striscio dove risultava la gardnerella, dovrei fare anche il pap test (sono due anni che non faccio controlli) o lo striscio è la stessa cosa? grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le mestruazioni irregolari possono causare problemi a rimanere in cinta, ma non impedimento.
Per quanto riguarda lo striscio, come definizione dovrebbe essere il PAP TEST, ma x alcuni è anche il TAMPONE VAGINALE; in realtà quello che va fatto periodicamente come screening è il primo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
bene allora farò presto il pap test!volevo sapere una cosa, ultimamente ho sentito molte mie amiche che hanno l'hpv,so che è asintomatica ma non da trascurare,in caso si vede dal pap test?
voglio essere certa di ogni cosa prima di intraprendere questo cammino verso la gravidanza che io e mio marito desideriamo tanto!
so che tre mesi sono pochi e non tutte le coppie ci riescono subito ma sono un po' in ansia visto una serie di cose che purtroppo caratterizzano la nostra coppia (un solo testicolo di mio marito,le mie mestruazioni pazze,l'esempio di mia mamma che ha dovuto fare cure ormonali per rimanere incinta...) comunque so di dover avere fiducia e sperare che tutto vada per il meglio!grazie mille per i suoi consulti preziosi!
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Faccia il pap test