Sarà cistite?

Salve dottori.
Sono una ragazza di 18 anni e da circa 3 giorni ho un problema.
Urino molto spesso, circa 5 volte in un ora.
E forse anche per questo che ho spesso sete.
A volte però riesco a non urinare per un ora.
Le mie urine sono molto chiare ma ci sono traccie di sangue sulla carta.
A volte sono rosee, altre proprio gocce di sangue.
Premetto che alla fuoriuscita dell'urina sento bruciore anche se non molto esagerato e fuoriescono un po' di perdite che fanno cattivo odore.
Inoltre sento anche dolore nelle ovaie.
Ho rapporti con il mio ragazzo, potrebbe essere una causa?
Inoltre in questi giorni ho fatto anche un po' di abuso di coca cola, tè e caffè.
Diciamo che sono un po' preoccupata.
Aspetto vostre risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' molto importante escludere una VULVOVAGINITE (candida,vaginosi batterica, vaginite aerobia,trichomonas)
eseguendo un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale e/o tampone vaginale associato ad una URINOCOLTURA per evidenziare eventuali infezioni delle vie urinarie (cistite,uretrite).
Escludere una familiarità diabetica è importante per quello che mi ha riferito a proposito della minzione frequente associato alla sete.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI