Smettere cerotto evra

Uso il cerotto evra da 8 gg, cioè proprio ieri ho tolto il primo e cambiato con il secondo...A dire la verità avevo pensato di toglierlo e non rimetterlo in quanto sono in un brutto periodo. Forse ho sbagliato momento per cominciare a utilizzare un anticoncezionale. Sono mesi che sono sempre stanca, sono molto anemica e ho la pressione bassa. Da 8 gg sto malissimo: giramenti di testa, nausea, mal di testa...stamattina non ce la facevo proprio più! L'ho tolto! e non ho intenzione di rimetterlo...che cosa succederà? Mi torneranno un altra volta le mestruazioni? Quando? Entro 3-4gg? E dopo quanto tornerà normale? L'ho combinata grossa....tra meno di un mese dovrò subire un intervento con anestesia :(
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non l'ha combinata grossa, le tornerà solo un sanguinamento e basta

Dr. Maurizio Di Felice