Un rischio anche

Buongiorno,vi scrivo per chiedere un vostro parare.. ho un ritardo di 8 giorni e sono un pò preoccupata..col mio ragazzo ho sempre avuto rapporti con preservativo e una volta finito controllava sempre che fosse integro, e lo erano sempre. Durante il petting a volte cercava di penetrarmi avendo su comunque gli slip, però non è mai venuto completamente..per caso c'è stato qualche rischio?
un'altra cosa.. il mio ragazzo dopo essersi pulito le mani dallo sperma con uno fazzoletto, ed aver toccato comunque altre cose, mi ha toccata ma senza andare in profondità..c'è stato un rischio anche in questo caso?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il rischio è praticamente nullo, se il riferito è reale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la risposta..tutto ciò che le ho detto è reale..quindi posso stare tranquilla? il ritardo può essere causato da stress, cambio di stagione o altro?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' possibilissimo
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio..spero che mi arrivino presto..grazie ancora!