Vostre mani

egregi dottori mi consegno alle vostre mani..io sono un ragazzo di 19 anni e la mia ragazza ne ha 17 l'ultimo rapporto sessale tra di noi e' stato domenica il ciclo le doveva venire sabato...ancora non viene siamo a 6 giorni di ritardo lei sente dolori al seno e alle ovaie..ha delle perdite bianche...c'e' rischio di una gravidanza?e il test se e' necessario farlo dp quanto tempo lo devo effettuare...vi ringrazio anticipamente per la risposta...cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per essere più sicuri e più rapidi fate un dosaggio ematico delle betaHCG dopo 40 giorni dalla data dell'ultima mestruazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
non ho capito cosa devo fare!!!!scusatemi...esiste un metodo un po' piu' semplice per vedere?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NO!E' un prelievo di sangue che ci da un risultato rapido e preciso.