Il mio ragazzo ha l anemia mediterranea

salve,son una ragazza di 21 anni,vorrei sapere una cosa, ci sono dei rischi in gravidanza visto che io ho la ferritina alta e il mio ragazzo ha l anemia mediterranea?

la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve escludere con adeguato test che anche lei sia portatrice di anemia mediterranea. In caso positivo, il rischio di avere figli malati è alto
Ne parli con il suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma se nn ho l anemia mediterranea e ho solo la ferratina un po piu alta del dovuto,ci sono rischi?xk solo il mio ragazzo ha l anemia mediterranea

la ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Solo la ferritina alta (senza altri problemi) non determina rischi
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ok la ringrazio ancora...ora sono molto piu tranquilla

saluti