Perdite dopo un rapporto

Salve, da circa un mese ho dei rapporti con il mio ragazzo (prima non ne avevo mai avuti).Il giorno dopo il rapporto sento un forte bruciore che aumenta dopo aver urinato e continua per un pò di giorni. Ho avuto l' ultima mestruazione giorno 8/04 e dopo il ciclo dei rapporti nei giorni 13/04 e 19/04 (ho un ciclo di 24 giorni circa). La mattina seguente all' ultimo rapporto (20/04) oltre al bruciore che è ricomparso ho notato delle perdite ematiche (color rosa e che non si erano mai prsentate prima), a cosa potrebbe essere dovuto? potrebbe essere un segno di gravidanza? Tutti i rapporti sono stati protetti e abbiamo controllato che il preservativo fosse integro ogni volta.
La ringrazio anticipatamente per la disponibilità!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con un controllo clinico specialistico,bisogna eliminare il dubbio di un ECTROPION della portio (conosciuto come "piaghetta")0ppure di una piccola formazione polipoide.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità del suo intervento. Quindi ritiene improbabile una possibile causa di gravidanza considerato che il preservativo è sempre stato integro?Provvederò comunque a fare una visita ginecologica.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La visita specialistica chiarirà.