Embrione senza battito

Buongiorno,
dopo circa 18 mesi di tentativi , la mia compagna ( 2 anni meno di me) è rimasta in cinta. e siamo adesso a 6 settimane
la prima eco ha evidenziato una camera ovulare di forma regolare di 13,5 mm ed un embrione di 3,7 dopo 6 giorni alla seconda eco la camera è di 18mm mentre l'embrione di 3,9.
Putroppo non abbiamo il battito.
é ancora troppo presto ? quando sarebbe corretto sentirlo?
come si può sapere se tutto procede per il meglio?

Abbiamo previsto un ulteriore eco la prosima settimana
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si dovrebbe evidenziare il battito con un embrione con un CRL maggiore di 5 mm.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI