Embrione piccolo?

Buongiorno,
ho 32 anni.ultima mestruazione il 7/12/12 il 7/1/13 test gravidanza positico il 9/1/13 prima test BETA hcg 104,4 11/1/13 230,3 il 17/1/13 3.701.
il 15/1/13 prima visita nella quale mi viene detto che sono nella sett 5+4 (il mio ciclo normale è di 30)
in utero si osserva camera gestazionale GS 6,3mm
oggi 2 ecografia in ospedale con diverso apparecchio e mi viene detto che sono a 7+1 In utero si osserva camera gestazionale con embrione dotato di bce e sacco vitellino CRl:4,4 mm (5/6 settimane)
mi rimandano al 31/1 per aulteriore controllo.
ci tengo a presisare che ho già avuto un aborto alla 5/6 settimana il 7/9/12
cosa ne pensa?
grazie infinite per il supporto

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Al momento non credo vi sia motivo di preoccupazione con crescita delle betaHCG esponenziale dal 11 al 17 gen, inoltre è presente il battito embrionale. Ripeta betaHCG ed ecografia, come programmato
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
domani ripeto le BHCG.
buona giornata
[#3]
dopo
Utente
buongiorno Dottore,
ci tenevo ad aggiornarla.
Visita effettuata martedi 29/1/13 e l'embrione è cresciuto bene e già circa 8mm.
la mia ginecologa ha provveduto a ridatare la gravidanza.
cordiali saluti