Ovaie micropolicistiche

buonasera vorrei un parere da voi un paio di mesi fa ho fatto una visita ginecologica e mi hanno trovato le ovaie micropolicistiche ho il ciclo ogni 33 -34 giorni siccome io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino da quasi un anno. siamo sposati da 5 mesi ma convivevamo gia da 3 anni e in questi anni abbiamo avuto rapporti non protetti ma non sono mai uscita incinta il mio ginecologo ha fatti fare lo spermiogramnma e la spermiocultura ed è risultato che ha un infezione e ha lo sperma lento.... ho chiesto al mio ginecologo di darmi qualcosa per aiutarmi ad ovulare meglio ma lui mi a risposto che anche se ho le ovaie micropolicistiche posso avere un bambino anche senza prendere niente..... volevo sapere un parere da voi su questa situazione.... grazie mille per la vostra risposta....
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

dopo un anno di rapporti liberi non esitati in gravidanza, è indicato rivolgersi ad un centro specializzato in fertilità, soprattutto per ridefinire la situazione maschile e trovare la giusta cura per voi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
allora è cosi grave la situazione secondo voi avro' mai un bambino???
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ho detto che è grave, ma che bisogna rivolgersi ad uno specialista.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie per la vostra risposta seguiro0 il suo consiglio....