Dolore ovaie durante rapporto

salve sono una ragazza di 20 anni , premetto che ho il ciclo regolare senza pillola
ho rapporti da 4 annicon il mio ragazzo e mi succede che a volte durante il rapporto sessuale , dipende anche dalla posizione, avverto un lieve fastidio alle ovaie..ma calma subito appena smetto
ho da un 1 circa un po di colite dovuta alla mia ansia e stress e tendo a irrigidirmi spesso
questo fastidio alle ovaie puo essere dovuto al fatto che durante il rapporto si ''spinge'' troppo ?
grazie
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Questo dolore riferito alle ovaie e magari solo in "particolari" posizioni durante il rapporto sessuale,potrebbe essere legato anche al suo colon (riferisce COLITE).
La visita ginecologica potrebbe escludere un'altra causa cioè la CERVICITE ( infezione della cervice o collo uterino),magari con coltura di tampone cervicale per Clamidia ,gonococco e micoplasmi..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie dottore
Segnala un abuso allo Staff
Tumore della cervice uterina

Tumore del collo dell'utero (o cervice uterina): l'HPV e i fattori di rischio, diagnosi e screening (PAP Test, HPV test, colposcopia, conizzazione).

Leggi tutto

Consulti simili su tumore della cervice uterina

Altri consulti in ginecologia