Falsa gravidanza

Salve sono un ragazzo di 18 anni e ieri pomeriggio stavo con la mia ragazza (lei è ancora vergine) e diciamo che ci siamo spinti un po piu in la del solito...ci siamo spogliati ed eravamo l'uno dietro l'altro e diciamo che i nostri organi genitali si sono toccati e per un paio di volte ho tentato anche di farlo entrare...se ci fosse stata una leggera (non profonda penetrazione) correremmo qualche rischio? Lei ieri era al 17esimo giorno del ciclo inoltre io non ho eiaculato....vi prego rispondete perche sono molto in ansia.....cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Signora, la invito a postare il suo quesito nella sezione di GINECOLOGIA

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com