Gravidanza e piastra agli ioni

Salve, vorrei avere un pare oggettivo sull uso della piastra ionizzante in gravidanza. Sono alla 18 settimana e ho acquistato una piastra agli ioni, leggendo varie riviste ho scoperto che la funzione degli ioni agisce sulla salute, ma anche una piastra con questa tecnologia può nuocere al bimbo?
Non l'ho ancora utilizzata per paura di fare in qualche modo male al bimbo. Sono sicuri questi elettrodomestici?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non le posso dare alcuna garanzia sulla possibilità d'uso di questo apparecchio in gravidanza.
Personalmente non lo farei adottare in gravidanza.
SALIUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Invece l'uso della piastra normale è consentito?