Gravidanza 1

salve
volevo chiedere se e' normale dopo rapporto sessuale che lo sperma fuoriesca dalla vagina

grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una piccola quantità fuoriesce per gravità , e tutto dipende dal tempo di coagulazione dello sperma, per questo si consiglia quando si desidera una gravidanza di non sollevarsi da letto dopo il rapporto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille