Lavaggio x calcoli e pillola fedra

buona sera dottore mi chiama Flavia ho 26 anni volevo chiederle un consulto le spiego..io ho dei calcoli alla cistifelea che vorrei eliminare con un lavaggio del fegato che mi sono informata leggendo un libro apposito ma mi dice di nonn assumere nessun medicinale che possa intaccare il fegato e volevo chiederle ma la pillola Fedra (che asumo regolarmente ogni sera)va ad intaccare il fegato prima che si assorbe o il fegato non lo guarda neanche?grazie mille x la sua risposta e attenzione x la mia domanda magari stupida e banale ma x me molto importante
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il metabolismo della pillola si svolge tutto a livello epatico, quindi è corretto mettere al corrente i Colleghi che interverranno.
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI