Ecografia pelvica

Età:27
ciao ho eseguito un'ecografia pelvica dove risulta utero normoverso +microcistico ?mi debbo preoccupare?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
L'utero normoverso è assolutamente fisiologico, il termine "microcistico" è probabile che si riferisca alle ovaie.
Se non ha disturbi mestruali, in particolare salti o ritardi del ciclo, non lo tenga in alcun conto.
Cordiali saluti
Dr. Maurizio Cerfeda
Spec. Urologo e ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda