Il gatto è saltato sulla scrivania

Buonasera, stasera prendendo come sempre la pillola, l'ho messa in bocca e mi sono versata un po'd'acqua per mandarla giù, in quel momento il gatto è saltato sulla scrivania e mi ha distratta, a me è sembrato che il confetto mi sia uscito di bocca perchè non è stata necessaria l'acqua per inghiottirlo, però non l'ho più trovato. Ora, mi chiedo: se si salta un confetto (non come succede a qualcuna che lo dimentica ma poi lo assume in ritardo), cosa succede?Mi verrà prima l'emorragia da sospensione?E per quanto concerne la copertura contraccettiva?Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
NEL DUBBIO LE CONSIGLIO DI ASSUMERE UN ALTRA COMPRESSA E DI ADOTTARE PER QUESTO MESE UN ALTRO SISTEMA COTRACCETTIVO IN AGGIUNTA ALLA PILLOLA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni