Risultati progesterone

buongiorno dottori stamattina sono andata a ritirare i risultati del progesterone fatti al 12 giorno po

risultato 16,76 ng
fase follicolo 0,1-1,2
fase luteale 2,5-29
in gravidanza 10-200
in menopausa 0,1-1,6
volevo sapere come sono i risultati e che con mio marito stiamo cercando una gravidanza ah domenticavo di dirmi che prendo progefik 200 2 volte al giorno....
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
La sua richiesta e' stata inviata incompleta e non riporta chiaramente ne il giorno di esecuzione del prelievo ne l'esito. Le faccio presente che se lei ha eseguito il prelievo assumendo il Progeffik il risultato non è' attenni le in quanto falsato dal l'assunzione del farmaco. Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
le invio i dati a lei richiesto
analisi eseguite al 12 giorno po le ho eseguite giorno 1 giugno

risultato 16,76

fase follicolo 0,1-1,2
fase luteale 2,5-29
in gravidanza 10-200
in menopausa 0,1-1,6

sono in cura con il prgeffik perchè ho carenza di progesterone ma il ginecologo non mi ha detto di sospendere il progeffick prima di effettuare le analisi questo e gia il secondo mese che faccio le analisi il mese scorso anche prendendo il progeffick il risultato era 8,7
[#3]
dopo
Utente
buonasera dottori volevo comunicarvi che stamatina ho fatto le beta e il risultato e 19.86 secndo lei come sono grazie per la vostra riisposta
[#4]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
per risponderle bisognerebbe sapere quando ha ovulato esattamente. Immagino che le avrà ripetute....ci faccia sapere
Un saluto
[#5]
dopo
Utente
buon pomeriggio dottori oggi ho ritirato le beta il risultato e 25.82 le prime beta le ho fatte il giorno 5 giugno con risultato 19.86 come le sembrano i risultati....
[#6]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile sig.ra,
Mi sembra che le beta crescano troppo lentamente e con valori troppo bassi per lasciare sperare in una gravidanza evolutiva. Consulti comunque il suo ginecologo per tenere sotto controllo la situazione. Un saluto cordiale