Bruciori forti con tagli

Salve,
ho un problema nella zona retto-vaginale, ci sono dei picoli taglietti tipo screpolature con perdite di sangue e prurito intenso.
Il problema è comparso circa 2 settimane fa nella zona vaginale per poi spostarsi in tutto l'apparato esternamente.
vi chiedo consiglio nonostante son cosciete che dovrò fare una visita per scongiurare qualsiasi tipo d'infezzione.
Inoltre sto allattando quindi immagino che le soluzioni medicinali sono limitate.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile valutare online, può trattarsi di un fenomeno infiammatorio, per cui può essere utile l'applicazione di una crema adatta, compatibile con la fase di allattamento. in caso di persistenza dei sintomi dovrà eseguire un tampone con antibiogramma
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"