Ciclo e fertilità

buongiorno,
ieri sera il preservativo s'è bucato ma fra tre giorni dovrebbero venire le mestruazioni. Secondo il Vs parere occorre prendere la pillola?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Nel dubbio la prenderei

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
mi scuso per l'aggiunta, prendendo la pillola le mestruazioni che verranno (salvo irregolarità introdotte dal medicinale) fra pochi giorni valgono come "segnale" di mancata gravidanza? All'atto pratico tutto quello che gradirei sapere è cosa accade al normale ciclo in seguito all'assunzione della pillola a pochissimi giorni dalle mestruazioni.
grazie ancora.
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
potrebbe venirle un ciclo + abbondante
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dottore la ringrazio