Ho preso la pillola per molti anni ed ho interrotto qualche anno fa perchè ormai stavo bene

Buonasera,ho 27 anni e da 10 soffro di acne.Ho preso la pillola per molti anni ed ho interrotto qualche anno fa perchè ormai stavo bene. ma a luglio del 2007 ho iniziato di nuovo ad avere problemi e allora ho deciso di riprenderla. La prendo dunque da settembre 2007. da allora ho preso Phedra, Diane, Jasmine e nell'ultimo mese Loette. Da dicembre ho iniziato ad avere scarsissime mestruazioni (un giorno) fino all'ultimo mese in cui sono state del tutto assenti (con il passaggio all ultimo tipo di pillola, loette.)
Che succede?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può succedere questa cosa, quando si assume una pillola a basso dosaggio

Dr. Maurizio Di Felice