Emoraggia continua da 15 gg con pausa di un solo giorno dal termine ciclo

Ho 26 anni,2 figli e l'ultima di 14 mesi. Da circa 1 mese ho smesso l'allattamento ed ho cominciato ad assumere la pillola prescrittami dalla dott.sa di base. (Fedra),tra l'altro 1 delle più leggere in commercio che x di più,ho sempre preso prima delle 2 gravidanze,x anni,senza effetti collaterali! Ieri sera sono xò corsa in pronto soccorso,spaventatssima,xchè nel giro di 1 ora avevo riempito di sangue completamente 2 assorbenti,accompagnata cmq da forti dolori ai reni ed al basso ventre. Premetto che dopo il ciclo sn stata 1 solo giorno senza perdite;il sucessivo sono apparse piccole perdite ematiche,nn esageratamente dolorose e dove mi è stato detto che tutto ciò era normale nell'assunzione della 1° confezzione. Le perdite sn diventate sempre più abbondanti,arrivando all'episodio di ieri,ripetutosi stà sera sotto gli occhi increduli di mio marito,dove in prontosoccorso,dal ginecologo,mi è stato detto che loro fanno sl visite serie,nn controlli di routine!!! Ora io vi chiedo x favore di aiutarmi a capire cosa fare e come comportarmi e soprattutto cosa mi stà accadendo??? Domattina andrò subito dalla mia dott.sa a spiegarle la situazione e farmi indirizzare nel posto migliore... Al momento,vi prego,vi chiedo solo una risposta! Grazie!!!
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 184
In questi casi è necessario fare un'ecografia TV per accertarsi che :
- non ci siano miomi uterini
- non ci siano polipi
-non ci siano cisti ovariche
A questo punto si prescrive un farmaco coagulante per bloccare il flusso, continuando a prendere regolarmente la pillola.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ora sono già ad un mese di continue perdite ematiche e sono esausta! Vi ringrazio tanto x le informazioni che mi avete fornito!!! Complimenti x il vostro lavoro...è un sito molto bello!
Segnala un abuso allo Staff
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Altri consulti in ginecologia