Emoraggia continua da 15 gg con pausa di un solo giorno dal termine ciclo

Ho 26 anni,2 figli e l'ultima di 14 mesi. Da circa 1 mese ho smesso l'allattamento ed ho cominciato ad assumere la pillola prescrittami dalla dott.sa di base. (Fedra),tra l'altro 1 delle più leggere in commercio che x di più,ho sempre preso prima delle 2 gravidanze,x anni,senza effetti collaterali! Ieri sera sono xò corsa in pronto soccorso,spaventatssima,xchè nel giro di 1 ora avevo riempito di sangue completamente 2 assorbenti,accompagnata cmq da forti dolori ai reni ed al basso ventre. Premetto che dopo il ciclo sn stata 1 solo giorno senza perdite;il sucessivo sono apparse piccole perdite ematiche,nn esageratamente dolorose e dove mi è stato detto che tutto ciò era normale nell'assunzione della 1° confezzione. Le perdite sn diventate sempre più abbondanti,arrivando all'episodio di ieri,ripetutosi stà sera sotto gli occhi increduli di mio marito,dove in prontosoccorso,dal ginecologo,mi è stato detto che loro fanno sl visite serie,nn controlli di routine!!! Ora io vi chiedo x favore di aiutarmi a capire cosa fare e come comportarmi e soprattutto cosa mi stà accadendo??? Domattina andrò subito dalla mia dott.sa a spiegarle la situazione e farmi indirizzare nel posto migliore... Al momento,vi prego,vi chiedo solo una risposta! Grazie!!!
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
In questi casi è necessario fare un'ecografia TV per accertarsi che :
- non ci siano miomi uterini
- non ci siano polipi
-non ci siano cisti ovariche
A questo punto si prescrive un farmaco coagulante per bloccare il flusso, continuando a prendere regolarmente la pillola.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ora sono già ad un mese di continue perdite ematiche e sono esausta! Vi ringrazio tanto x le informazioni che mi avete fornito!!! Complimenti x il vostro lavoro...è un sito molto bello!