Dal 2 giugno sto assumendo l'antibiotico klacid

Buon giorno, sono una ragazza di 20 anni. da gennaio 2008 assumo la pillola yasminelle per problemi mestruali (amenorrea). dal 2 giugno sto assumendo l'antibiotico klacid (claritromicina) e nei giorni di giovedì e venerdì ho avuto rapporti sessuali, ahime, non protetti. ero alla terza settimana del blister (venerdì ho preso l'ultima pillola). cosa dovrei fare?sono a rischio?
Attendo al più presto una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
il consiglio è quello di utilizzare il preservativo nel periodo di assunzione degli antibiotici.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie mille..
per fortuna non è successo niente, ma mi sono arrivate con tre giorni di ritardo..colpa dell'antibiotico o dell'ansia?
grazie ancora.
[#3]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
ansia :-)