Nel panico

circa verso il 17esimo giorno del ciclo, ho avuto una specie di rapporto col mio ragazzo.le spiego, lui è penetrato senza preservativo, ma dopo 3 spinte l'ho fatto togliere.quindi nn è arrivato all'orgasmo. ora le chiedo: è possibile che sia uscito del liquido seminale ??è possibile che sia incinta? sicuramente la vagina non è venuta a contatto con lo sperma. non ho un ritardo, anzi mi devono venire tra 2 settimane. però vorrei tranquillizzarmi. la ringrazio per il vostro aiu
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Nessuno può darle una risposta sulle sue congetture; in realtà se non c'è stata fuoriuscita di liquido il problema non dovrebbe esistere, ma chi può dirlo ?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
ma come è possibile che in 5 secondi fuoriesca del liquido che provachi una gravidanza?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Basta anche meno, dipende sempre dal soggetto
[#4]
dopo
Utente
dottore finalmente nil ciclo è arrivato. me la sono vista proprio brutta!!!!! ora vorrei chiederle: qual'è il metodo più sicuro per non rimanere incinta? la ringrazio.
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Alla sua età io proverei la pillola
[#6]
dopo
Utente
credo che andrò al consultorio per una visita....perchè io soffro di tiroide, ho dei noduli... per il momento useremo il preservativo..la ringrazio per la sua disponibilità. buona serata
[#7]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Problemi di distiroidismo non sono una controindicazione all'uso della pillola