Nel panico

circa verso il 17esimo giorno del ciclo, ho avuto una specie di rapporto col mio ragazzo.le spiego, lui è penetrato senza preservativo, ma dopo 3 spinte l'ho fatto togliere.quindi nn è arrivato all'orgasmo. ora le chiedo: è possibile che sia uscito del liquido seminale ??è possibile che sia incinta? sicuramente la vagina non è venuta a contatto con lo sperma. non ho un ritardo, anzi mi devono venire tra 2 settimane. però vorrei tranquillizzarmi. la ringrazio per il vostro aiu
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Nessuno può darle una risposta sulle sue congetture; in realtà se non c'è stata fuoriuscita di liquido il problema non dovrebbe esistere, ma chi può dirlo ?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Utente
ma come è possibile che in 5 secondi fuoriesca del liquido che provachi una gravidanza?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Basta anche meno, dipende sempre dal soggetto
[#4]
dopo
Utente
Utente
dottore finalmente nil ciclo è arrivato. me la sono vista proprio brutta!!!!! ora vorrei chiederle: qual'è il metodo più sicuro per non rimanere incinta? la ringrazio.
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Alla sua età io proverei la pillola
[#6]
dopo
Utente
Utente
credo che andrò al consultorio per una visita....perchè io soffro di tiroide, ho dei noduli... per il momento useremo il preservativo..la ringrazio per la sua disponibilità. buona serata
[#7]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Problemi di distiroidismo non sono una controindicazione all'uso della pillola
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto