Strana pallina bianca vagina

salve,
ho notato che a volte sopra le piccole labbra al centro esce un piccola pallina bianca che al tatto brucia , cosa potrebbe essere ?provo anche del bruciore all entrata della vagina
mi aiutate per cortesia ?
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Difficile fare diagnosi senza un esame obiettivo vulvare.
Se parla si piccole labbra deduco che siamo localizzati alla vulva e potrei pensare alla malattia di FOX-FORDYCE delle ghiandole sebacee o ad una IDROSADENITE sempre delle stesse ghiandole.
E' importante sottoporsi a visita per evitare complicanze.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
gentile dottore approfitto di questo consulto per chiederle un informazione...

ho notato che alcune volte si forma una sorta di crosticina in mezzo alle natiche praticamente sopra l ano e sotto la schiena..
in particolare quando sto molto fuori casa e sudo molto.. ho pensato che fosse dal sudore accumulato e dall impossibilità di potermi lavare subito

sbaglio o potrebbe essere ricondotto a qualcos altro ?

grazie mille
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile dare un giudizio senza una visione diretta delle lesioni, mi dispiace