Perdite scure alla terza settimana di pillolla

prendo la pillola (YAZ 24+4) da un anno ormai e non ho mai avuto alcun tipo di problema, mentre in questo mese alla 15ESIMA pillola si sono presentate delle perdite scure, come al termine del ciclo. cosa significa? da questo potrebbero derivare problemi peggiore o è una cosa normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può accadere per un accelerato transito della pillola nel lume intestinale, per una interazione con qualche farmaco, ci sono molte variabili.
Nulla di patologico si deve attendere .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI