Incinta o ciclo?

Oggi doveva venirmi il ciclo ma nulla...ho dolore al seno...il mio ultimo rapporto e' stato il 5 gennaio e ultimo ciclo il 10 gennaio...incinta? O sta per arrivare il ciclo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende se ha usato dei metodi contraccettivi sicuri, se non sono stati usati e il ritardo mestruale supera i 5 giorni, deve eseguire un test di gravidanza o un dosaggio ematico delle betaHCG.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Non ho usato preservativo o pillola però dopo il rapporto ho avuto il ciclo...quindi rischio comunque? Il rapporto e' stato il 5 gennaio il 12 gennaio ho avuto il ciclo e ora doveva venirmi il 10 ma niente...non ho avuto nessun altro rapporto dopo il ciclo...quindi rischio comunque o no? Il precedente ciclo e' durato 4 giorni il sangue era rosso acceso quindi e' ciclo e non perdite da impianto giusto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Eseguire un test in questi casi è importante, a prescindere dalle mestruazioni (false mestruazioni?)
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Al momento non posso fare un test...si parlo di perdite da impianto...secondo lei ho avuto il ciclo precedentemente o le perdite? E ora secondo lei sono incinta o sta per arrivare il ciclo?