Ritardo pillola

Salve,
Sabato alle 22 avrei dovuto prendere la terzultima pillola belara. La ho dimenticata e presa domenica mattina verso le 9.45! Ci sono problemi? Essendo quasi al limite delle 12 ore
La ringrazio
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non dovrebbero esserci e comunque era comunque una delle ultime che sono meno importanti ai fini del blocco ovulatorio che invece deve avvenire con quelle iniziali

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Quindi posso considerarla "presa" e fare tranquillamente la pausa?
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Continui regolarmente l'assunzione senza problemi