Yasminelle ritardo ciclo

Esimio dott,
ho terminato il primo blister della pillola anticoncezionale yasminelle mercoledì 9/7 u.s. ed oggi 13.07 (quarto giorno di sospensione) non mi è ancora arrivata la emorragia da sospensione. Le preciso di aver assunto con regolarità la pillola (solo la prima della terza settimana è stata assunta con tre ora di riatrdo rispetto al solito), non ho assunto farmaci (tranne dei lubrificanti vaginali vista la secchezza provocata dalla pillola medesima) nè ho avuto diarrea o vomito. Tuttavia sono preoccupata in qaunto ho avuto rapporti non protetti con il mio comapgno. La prego di dirmi se c'è possibilità di una eventuale gravidanza. La ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io penso che sia assai improbabile, aspetti ancora 1 o 2 giorni

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, è stato molto cortese. Nel frattempo il ciclo è arrivato con mio grande sollievo.