Condilomi...

Buongiorno,
il mio quesito riguarda la mia esperienza avuta da più di un anno.
A marzo 2007 mi vengono riscontrati dei condilomi che vengono trattati con DTC; qs. anno alla visita di controllo, quelli che pensavo fossero nuovamente dei condilomi, mi viene detto dal ginecolo che trattasi di papillomi dovuti a una semplice screpolatura del tessuto. Testuali parole: "I CONDILOMI NON SONO CERTO FATTI COSI'!!".
Settimana scorsa al mio partner ne vengono bruciati 2 alla base del pene.
Ora, in attesa del mio nuovo controllo di settimana prossima, vorrei sapere se è possibile che lui li abbia e io no!!
Inoltre, una volta bruciati, è certo il fatto che si ripresenteranno?
Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il CONDILOMA è l'espressione clinica di una infezione da HPV(human papilloma virus),malattia sessualmente trasmessa.
Se il contagio avviene più volte è chiaro che si potrebbero ripresentare.
A volte dele MICROPAPILLE VULVARI vengono scambiate per MICROCONDILOMI,potrebe essere questa la diagnosi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI