Il mio pene che era coperto come ripeto

Buongiorno Dott.
Le spiego subito il mio problema:
a metà del mese scorso io e la mia ragazza abbiamo fatto petting in piedi ed io avevo il costume o le mutande ed un pantaloncino di cotone e lei aveva i jeans abbassati xò ero a contatto con la sua vagina, cmq non c'è stata penetrazione.
Io ho eiaculato un pò, ma dentro gli indumenti e poi lei ha fatto l'errore di toccare il mio pene che era coperto come ripeto e involontariamente si è passata la mano sulle grandi labra xkè aveva un po di prurito.
Volevo sapere se c'è la possibilità di una gravidanza anche xkè la mia ragzza ha già un ritardo di 3/4 gg ed è preoccupatissima come me d'altronde.
Per favore ci aiuti.
Grazie ancora, Alessandro.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Risposta corretta quasi impossibile, ma quasi

Dr. Maurizio Di Felice